L’attrice Kasia Smutniak sarà la protagonista del nuovo film tv “Limbo” tratto dal romanzo di Melania Mazzucco e che andrà in onda il prossimo 2 Dicembre in prima serata su Rai Uno.
“Limbo” racconta la storia di Manuela Paris, una donna sottoufficiale dell’esercito in missione in guerra in Afghanistan interpretata da Kasia Smutniak. La protagonista dopo essersi ferita in guerra durante un attacco sarà costretta a rientrare di nuovo in Italia per potersi curarsi e qui incontrerà un uomo che le stravolgerà la vita, Mattia interpretato da Adriano Giannini.
L’attrice polacca Kasia Smutniak ,in un’ intervista rilasciata sul settimanale Nuovo ,ha dichiarato che grazie a questo film ha realizzato un suo sogno nel cassetto ossia quello di interpretare una donna soldato. Ma d’altronde l’arma per Kasia non è una realtà sconosciuta anzi, suo padre era un generale dell’aeronautica militare polacca ed anche sua nonna era un militare e la Smutniak si può dire che è praticamente cresciuta in una caserma.
Grazie al nuovo film tv “Limbo” Kasia Smutniak realizza così il suo sogno nel cassetto ed anche se ha indossato la divisa militare solo per fiction, la bella interprete ha vinto grazie a questo ruolo , anche il premio come migliore attrice protagonista al Roma Fiction Fest.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV