C'è grande attesa per il sequel di Deadpool, che sarà diretto da Chad Stahelski (regista di John Wick e John Wick 2, film con Keanu Reeves). Deadpool 2 si preannuncia un altro grande successo, sebbene il primo film sia stato snobbato agli Oscar. E sembra che nel nuovo capitolo vedremo anche Domino, che potrebbe essere interpretata da Kerry Washington, la bellissima protagonista della serie tv Scandal. Sembra che anche le splendide Gugu Mbatha-Raw e Sienna Miller siano state prese in considerazione per il ruolo di Domino, ma la Washington ha affermato di essere nella top list da parte della 20th Century Fox, la casa di produzione della pellicola. Stando a quanto riportato da The Hashtag Show, la 20th Century Fox aveva aperto i casting per attrici di qualunque etnia, ma che fossero sexy, atletiche e spiritose.
Domino in Deadpool
Ecco come viene descritto il personaggio di Neena, ovvero Domino:
Neena è una dura no-nonsense che mostra raramente il suo sentimento. Altamente capace, estremamente sicura e con un sarcasmo a prova di proiettile. Ma sotto il suo guscio lei è ancora vulnerabile, un residuo della sua umanità rimane intatta. Nella scena abbiamo bisogno di vedere entrambe le parti. Quando lei non può ottenere ciò di cui ha bisogno con insulti, spacconate e minacce, abbiamo bisogno di vedere alcuni momenti di vulnerabilità. Per lei è difficile abbassare la guardia, e nella comunità mercenaria è cresciuta come se mostrare compassione fosse quasi imbarazzante. Si dovrebbe sentire come se fosse stata più a suo agio uccidendo Silberman che dicendo 'per favore'.
Questo è in sostanza il ruolo che la casa di produzione intende che venga fuori nella scena di prova, citata nel report ma non spiegata. Riguardo a Silberman, si tratta - pare - di un nome in codice per uno dei personaggi del film. Vedremo se la bella Kerry convincerà i produttori con il suo talento versatile.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV