La Saban Films ha rilasciato un nuovo trailer e il poster di "King of Thieves", il nuovo film di James Marsh che ha tra i suoi protagonisti i migliori attori britannici della nostra epoca, a partire da Michael Caine per continuare con tutti gli altri attori.
Nel cast stellare di qeusto film, infatti, ci saranno:
- Michael Gambon (Silente nella saga di Harry Potter dal secondo film in poi; Kingsman - Il Cerchio D'Oro; Doctor Who; Vittoria e Abdul).
- Ray Winstone (Harry Potter; Hugo Cabret; Biancaneve e il cacciatore; Noah; La bottega degli errori).
-Jim Broadbent (Harry Potter; Brazil; Superman IV; Paddington 2; Il Trono di Spade).
-Tom Courtenay (Il dottor Zivago; Le avventure del giovane Indiana Jones; La bussola d'oro; la bottega degli errori).
-Paul Whitehouse (Harry Potter; Neverland - un sogno per la vita; Morto Stalin, se ne fa un altro; La sposa cadavere; Alice in Wonderland e Attraverso lo Specchio).
- Francesca Annis (Cleopatra; MacBeth; Krull; Dune; The Libertine).
-Charlie Cox, il Matt Murdock di Netflix (Casanova; Il mercante di Venezia; La teoria del tutto).
King of Thieves: Il trailer
Il nuovo trailer presenta, oltre ai produttori e al regista, citando i film famosi a cui hanno lavorato (Baby Driver e La teoria del tutto), tutti i protagonisti del film, con a capo Michael Caine, oltre che a dare una vaga idea di come faranno ad effettuare il furto.
La novità, tuttavia, che rivela cosa accadrà nella seconda parte del film, ossia il post furto, sono le parole "Non c'è onore tra i ladri", che probabilmente preannuncia una rottura del gruppo, ancora non si sa a causa di cosa o di chi, che porterà almeno ad un tradimento, se non a più di uno.
Ecco il nuovo trailer del film con Michael Caine, che dovrebbe uscire in Italia il 25 gennaio 2019:
King of Thieves: la vera rapina dietro la storia del film
La storia del film, che è stata già trasposta nel 2017 attraverso il film The Hatton Garden Job, è una storia vera. Nello specifico, il film è l'adattamento cinematografico di un articolo di giornale scritto da Mark Seal che racconta la rapina ad una cassetta di sicurezza avvenuta nel 2015 ad Holborn, uno dei borghi di Londra.
La più grande rapina mai commessa nel Regno Unito.
La rapina fu commessa ai danni della Safe Daposit Company di Hatton Garden, dove quattro ladri esperti, ma anziani riuscirono ad entrare nei sotterranei della società e derubarla di gioelli e preziosi per un valore di 14 milioni di sterline. Una storia decisamente cinematografica!
Fonte delle immagini: https://www.facebook.com/pinewoodcinemashepperton/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV