Vi immaginate un futuro senza The Big Bang Theory? Da poche settimane è terminata la nona stagione e siamo in attesa dell'inizio delle riprese della nuova stagione.
E se la prossima stagione fosse l'ultima? Kunal Nayyar, l'interprete di Raj, durante un incontro coi fan alla MCM Comic Con di Londra, a cui era presente anche Melissa Rauch/Bernadette ha spiegato ai fans che The Big Bang Theory potrebbe finire prima del previsto:
“Guardate, per come è messa nel nostro contratto, la prossima potrebbe essere l’ultima stagione di ‘The Big Bang Theory’. Ad essere completamente onesti…so che le persone vorranno sapere cosa succede dopo la decima stagione. Non ho idea di cosa accadrà”
Gli è stato chiesto poi se The Big Bang Theory avrà mai la possibilità di diventare un film per il grande schermo e la risposta è stata:
“È un format un po’ difficile da trasformare in un film, perché di solito noi registriamo di fronte ad un pubblico live in studio, con quattro telecamere. Quindi, a meno che il film non sia una versione di due ore e mezza di ‘The Big Bang Theory’, non penso che potremo mai fare un film” ha detto Nayyar, aggiungendo scherzosamente che “il prossimo anno verremo qui e faremo un live show di The Big Bang Theory davanti a voi“.
L'unica certezza è che le riprese inizieranno il prossimo 3 agosto per ora e che, visto l'incredibile successo di The Big Bang Theory, è difficile immaginare che il network americano CBS abbia davvero intenzione di cancellare la serie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV