Una bella notizia per chi ama il mondo delle Charlie's Angels e non vede l'ora di vederne una nuova versione: sembra che la regista Elizabeth Banks, che dirigerà il nuovo reboot, abbia intenzione di portare in squadra due attrici di primo piano; stando a quanto scrive il portale Variety, infatti, Kristen Stewart e Lupita Nyong'o sarebbero in trattative per il ruolo. Saranno loro due delle tre eroine portate al successo negli anni Settanta?
Charlie's Angels: un reboot... col botto!
Il reboot della celebre serie, e poi del film con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, ha già una data di uscita ed è stata fissata per il 7 giugno del 2019. A dirigerlo sarà la regista di Comic Movie e di Pitch Perfect 2, ovvero Elizabeth Banks. Avere un premio Oscar come Lupita Nyong'o nella squadra delle nuove Charlie's Angels sarebbe senz'altro un colpaccio. La talentuosa attrice, che si è fatta notare in tutto il mondo grazie alla toccante interpretazione in 12 anni schiavo di Steve McQueen, sta continuando la sua inarrestabile ascesa. La vedremo a fine anno nell'atteso Star Wars: Gli ultimi Jedi (Star Wars: The Last Jedi). Di tutto rispetto è anche l'altra attrice in lizza per uno dei tre ruoli principali, ovvero Kristen Stewart. "Esplosa" nel mondo grazie alla saga per adolescenti Twilight, l'attrice ha scelto poi, negli anni, pellicole sempre più complesse e ha lavorato al fianco di grandi registi (tra cui Ang Lee e Woody Allen).
Kristen Stewart e Stella Maxwell
Kristen Stewart nel 2017 ha fatto coming out, rivelando al The London Sunday Times:
Vedendo che così tanti occhi erano puntati su di me, mi sono resa improvvisamente conto che la mia vita privata non fosse solo mia ma che potesse influenzare un numero più ampio di persone. È stata l’occasione per cedere un po’ di quello che era mio, per far sì che anche altri potessero sentirsi bene con se stessi.
L'attrice e la supermodella intendono convolare a nozze per coronare il loro grande amore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV