Nel film La Bella e la Bestia - come in tanti che l'hanno preceduto - ci sono delle scene tagliate che, in quanto tali, non sono state inserite all'interno del montaggio finale. Grazie ad internet, però, siamo in grado di vedere tutte le cut scene di ogni pellicola e, di certo, il live action della Disney non poteva esserne esente. In rete, infatti, circolano tante scene tagliate, tra queste quella relativa a Monsieur Toilette e la disavventura di Le Fou.
La Bella e la Bestia, film completo e scene tagliate
Il live action de La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon, ha superato il miliardo di dollari di incassi, grazie – sicuramente – anche alla presenza di Emma Watson, che sembra essere una garanzia per ogni regista. Dopo i vari capitoli di Harry Potter, infatti, la giovane attrice ha preso parte a tantissime pellicole, diventando una star apprezzata in tutto il mondo, anche per il suo impegno sociale.Del film, stanno iniziando a circolare in rete le scene inedite e tagliate della pellicola. Monsieur Toilette è il protagonista di una di queste deleted scene. Eccola nel video che vi proponiamo di seguito:
La Bella e la Bestia, da cartone a live action
Il cartone animato è stato apprezzato da tutta la generazione di bambini degli anni '90 e ha fatto sognare ulteriormente con il film, in cui la protagonista è Emma Watson. La scena di Monsieur Toilette - al quale già è affidato un ruolo ingrato di base - viene, però, tagliata dal film uscito nelle sale cinematografiche, per essere inserita, poi, nella versione della pellicola proposta in Blue Ray: nella scena, si vede Josh Gad, nei panni di Le Four, amico di Gaston, che cerca di trovare riparo, durante la battaglia tra la gente del villaggio e i mobili della casa della bestia, individuando, come posto sicuro, proprio la toilette. Proprio nella stanza da bagno che ha un incontro non proprio felice con Monsieur Toilette.
Foto immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=t9ZruJhN41I
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV