Il look della cantautrice e attrice statunitense Ashlee Simpson farà da protagonista nella nuova puntata di “Gulp Girl” in onda su Rai Gulp questa sera, giovedì 5 Novembre alle 23.25.
In questa puntata si ricicleranno i vestiti dimenticati nel baule della nonna e si analizzerà il look della famosa cantante . Il programma “Gulp Girl” che va in onda sul Canale della Direzione Rai Ragazzi e condotto da Benedetta Mazza mostrerà non solo come anche gli abiti vecchi non vanno buttati, e dunque il principio del riciclare, ma mostrerà anche idee e consigli per un look versatile ed adatto ogni tipo di occasione: dalla scuola, allo sport, al tempo libero fino alle serate con le amiche.
Benedetta Mazza insieme alla truccatrice Katia Festa e l’esperta nel look e nella ricerca di accessori e nel riciclaggio di materiali Giulia Accornero ci mostrerà come di consueto uno stile e questa volta si analizzerà quello di Ashlee Simpson.Durante le tecniche di tutorial che verranno eseguite sia di look, hair stylist e accessori, si racconterà anche la storia, la vita ,la carriera e i segreti della star protagonista della puntata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV