Le dovrà essere amputato un braccio dopo un incidente nel corso delle riprese di Resident Evil: The Final Chapter: la sfortunata protagonista è la bellissima Olivia Jackson, trentaduenne sudafricana e stuntwoman del mondo del cinema.
È stata la stessa Olivia a raccontare al The Sun che dovrà sottoporsi a tale operazione dopo che a settembre la moto che guidava è andata a schiantarsi contro una gru che reggeva una delle telecamere, nel corso delle riprese di Resident Evil: The Final Chapter.
La Jackson è stata a lungo in coma farmacologico, ma quando si è risvegliata ha constatato di avere il braccio destro paralizzato. Ho delle orribili cicatrici sul viso e vorrei riavere la mia vecchia faccia, ma ringrazio davvero di essere viva, ha detto al The Sun Olivia Jackson.
Nello specifico, in Resident Evil, Olivia era la controfigura di Milla Jovovich (e l'attrice si era disperata, non poco, dopo l'incidente di qualche mese fa costato il coma, e ora il braccio, alla nsua controfigura): ma in passato aveva lavorato in altre produzioni (tra cui anche l'ultimo capitolo di Star Wars, e ancora Avengers: Age of Ultron, Mad Max) ed era stata anche la controfigura di Charlize Theron e Gwyneth Paltrow.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV