Chi l'ha detto che ci si affeziona solamente alle coppie di film e serie tv? Anche nei cartoni animati spesso si trovano degli esempi di vero amore: pensate ad Homer e Marge dei Simpson, saranno anche strampalati, ma sono fatti per stare insieme e si sopportano dal 1989!
Topolino e Minnie sono altri due: indimenticabili!
Come dimenticare Jasmine e Aladin? La coppia formata dalla bellissima figlia del Sultano di Agrabah e dal povero ma affascinante e ammaliante Aladino.
Quello tra Ariel ed Eric de La Sirenetta, è un amore proibito e pagato a un grande prezzo, ma molto romantico.
Un amore improbabile e che insegna a guardare oltre alle apparenze è quello che unisce la Bella e la Bestia, e ci mostra come tutto sia possibile.
Braccio di Ferro e Olivia (e il piccolo Pisellino) sono il marinaio più forzuto e la ragazza più flessibile del mondo, e stanno insieme dagli anni '30.
Indimenticabili anche Diabolik ed Eva Kant, la coppia di ladri più belli e in gamba mai disegnati.
Mila e Shiro, e le loro partite di pallavolo ci hanno fatto sognare.
Fred e Wilma dei Flinstones, gli uomini primitivi per eccellenza, vivevano in serenità e se la spassavano con i loro vicini di casa e amici Barney e Betty.
Holly e Benji non erano una coppia nel senso romantico del termine, ma nessuno di noi può pensare a uno nè pronunciare il suo nome senza pensare anche all'altro. Stesso discorso per Cip e Ciop, gli scoiattoli più frizzanti e divertenti del piccolo schermo.
Infine, come dimenticarsi di Licia e Mirko, di Kiss Me Licia, che in gioventù ci hanno fatto trascorrere svariati pomeriggi a sognare davanti al televisore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV