Per alcune pellicole uno dei problemi più grandi è lo slittamento dell'uscita a causa dei ritardi delle riprese, ma nel caso di alcuni film le riprese vanno talmente bene che l'uscita viene anticipata e questo è il caso di Mission: Impossible 5.
Secondo Empire, Mission Impossible 5 arriverà con grande anticipo sugli schermi di tutto il mondo.
La Paramount Pictures ha deciso di anticipare l'uscita di Mission: Impossible 5 al 31 luglio del 2015 anzichè il 25 dicembre, giorno in cui la Major ha invece deciso di piazzare il fantasy per famiglie Monster Trucks, che invece era previsto per il prossimo 29 maggio.
Mission: Impossible 5 uscirà quindi in piena stagione estiva e in apertura di agosto, che negli ultimi anni si è dimostrato sempre più lucrativo.
Lo spostamento di data è facilmente giustificabile con l'arrivo al box office di questo Natale, ovvero Star Wars il Risveglio della Forza. Inoltre c’è anche da considerare il diretto concorrente per genere, ovvero Spectre, che arriverà invece al cinema il 6 novembre.
Diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible 5 vedrà nel cast Ving Rhames, Simon Pegg e soprattutto Jeremy Renner, mentre le nuove entrate sono Alec Baldwin, Simon McBurney e Rebecca Ferguson. La sceneggiatura è di Will Staples e Drew Pearce.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV