Prima il trailer, poi uno spot con nuove sequenze inedite: La Mummia si prepara a tornare con un film nuovo di zecca, visto che non sarà un sequel dei precedenti ma un remake vero e proprio, con Tom Cruise protagonista e Sofia Boutella nei panni della mummia. Per la prima volta il mostro del film sarà rappresentato da un personaggio in carne ed ossa: a giudicare dalle sequenze già diffuse in rete, compresi i primi due trailer, sarà una mummia cattiva e molto spietata. Una mummia che è in azione anche nel nuovo spot diffuso da poco. Ecco lo spot de La Mummia:
An evil unlike anything we’ve ever faced. #TheMummy - in theaters June 9. pic.twitter.com/MDFfDdnJJv
— #TheMummy (@themummy) April 3, 2017
La Mummia: la trama del reboot
Questa la trama de La Mummia (The Mummy è il titolo originale della pellicola): Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy, reboot del classico Universal Pictures, darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.
La Mummia 2017: cast del film con Tom Cruise
Il film sarà nelle sale dall'8 giugno. Oltre a Tom Cruise (ex soldato delle forze speciali) e Sofia Boutella (la Mummia), nel film anche Annabelle Wallis, che sarà una scienziata, Jake Johnson che sarà un membro dell’esercito. Russell Crowe che sarà il Dr. Henry Jekyll. A scrivere la sceneggiatura Jon Spaihts, Alex Kurtzman sarà sia regista che produttore assieme a Chris Morgan e Sean Daniel.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV