Universal Pictures ha diffuso un nuovo trailer internazionale de La Mummia, l'atteso film in arrivo nelle sale italiane l'8 giugno (il 9 l'uscita internazionale), con protagonista Tom Cruise. Un reboot vero e proprio, perché il film non avrà nulla a che fare con i precedenti già viisti al cinema. Una Mummia "donna", Sofia Boutella, una Mummia davvero inquietante, come appare molto evidente nel trailer, compreso l'ultimo, in rete da qualche ora. Sul magazine Entertainment Weekly è stato rivelato qualche dettaglio sul personaggio di Sofia Boutella: si tratta della Principessa Ahmanet, a cui ai suoi tempi il padre aveva promesso di farla salire sul trono. Aveva poi cambiato tutto la nascita di un figlio maschio, destinato a diventare imperatore. E così la donna ha scelto di usare i suoi oscuri poteri per vendicarsi e riprendersi ciò che era suo.
Ecco il trailer internazionale:
La Mummia: la trama del reboot
Questa la trama de La Mummia (The Mummy): Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy, reboot del classico Universal Pictures, darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.
La Mummia, cast del film
Tom Cruise interpreterà un ex soldato delle forze speciali e Annabelle Wallis sarà una scienziata. Sofia Boutella, come detto, interpreterà la Mummia, mentre per Jake Johnson è stato creato appositamente un ruolo: sarà un membro dell’esercito. Russell Crowe sarà il Dr. Henry Jekyll. A scrivere la sceneggiatura Jon Spaihts, Alex Kurtzman sarà il regista e a domanda se ci saranno altri mostri dell'Universo cinematico, ha detto: "Il film si chiama La Mummia, non 'La Mummia incontra altri 12 mostri'. Se creiamo un mondo che sembra interessante e pauroso, allora saremo riusciti a gettare le basi per un universo più grande".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV