A sei mesi dall'arrivo sul grande schermo, previsto per il 9 giugno 2017, è stato rilasciato il primo teaser trailer del reboot de La Mummia, il film che vedrà protagonista Tom Cruise con Russell Crowe e Annabelle Wallis e che rispetto ai precedenti film del franchise vedrà una mummia in carne ed ossa, quella interpretata da Sofia Boutella. Solo diciotto secondi che danno qualche piccola anticipazione: a questo teaser rilasciato dalla Universal Pictures seguirà a breve anche il trailer vero e proprio. Nell'attesa i più curiosi dovranno accontentarsi di pochi secondi del nuovo The Mummy, diretto da Alex Kurtzman.
Non solo trailer: ecco il poster
Sui propri profili social la Universal Pictures ha anche diffuso il poster di The Mummy, quello che accompagna il teaser in cui viene finalmente mostrata la mummia Sofia Boutella. Nel video si vedono tutti e quattro gli attori citati: Tom Cruise insieme a Annabelle Wallis ma anche il "gladiatore" Russel Crowe e ovviamente Sofia Boutella, visto che la tomba della Mummia verrà scoperta.
Ecco il poster
Benvenuti in un nuovo mondo di divinità e mostri. #LaMummia, dall'8 giugno al cinema. pic.twitter.com/EZUlcu1TAl
— Universal Pictures (@UniversalPicsIt) December 1, 2016
La Mummia trama e anticipazioni del reboot
Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy, reboot del classico Universal Pictures, darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.
Ecco il teaser trailer:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV