Vin Diesel ha condiviso sulla sua pagina Instagram il primo scatto ufficiale dell'attrice Helen Mirren sul set del franchise action Fast 8, diretto dal regista F. Gary Gray (Straight Outta Compton).
«Una grande gioia e un grande onore lavorare con Helen Mirren», ha scritto Vin Diesel, il Toretto del film.
Il ruolo dell'attrice è ancora un mistero ma Helen Mirren, premio Oscar per The Queen e già protagonista di altri action come RED e Il debito, in un'intervista aveva dichiarato:
“[Sarò sul set] un solo giorno. Credo che saranno gentili con me. Spero che saranno gentili con me. Volevo essere la guida, ma purtroppo, non lo sono. Forse mi faranno guidare in futuro, in Fast and Furious 12. Sono probabilmente una delle poche persone sul set che sa come guidare una macchina col cambio. Dubito che The Rock sappia farlo. Ma io lo faccio. So anche usare la doppietta”.
In Fast8 torneranno in azione Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black e reciteranno anche Jason Statham, Kurt Russell, Charlize Theron e Scott Eastwood (figlio del famosissimo Clint Eastwood, che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad)
L’atteso sequel arriverà nelle sale statunitensi il 14 luglio 2017 mentre la data italiana non è ancora stata annunciata.
Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019 mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV