L'ufficialità arriva da una fonte attendibile: perché è stato Stephen King sul proprio profilo Twitter a dare conferma della realizzazione di The Dark Tower, taggando Idris Elba e Matthew McConaughey, che saranno i due attori impegnati nell'adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King.
Già un anno fa era stato annunciato che il romanzo La Torre Nera sarebbe diventato un film: ora l'autore rende tutto definitivo. Si è sempre parlato dell'intenzione di realizzare una saga, visto l'interesse di Sony Pictures e di una possibile partnership con Mrc.
Non solo Idris Elba e Matthew McConaughey, visto che nel cast – come svelato negli ultimi giorni – ci sarà anche Abbey Lee, che interpreterà Tirana. Idris Elba sarà il pistolero Roland Deschain mentre il cattivo sarà il ruolo di Matthew McConaughey.
A dirigere il film sarà Nikolaj Arcel e c'è anche la data di distribuzione nelle sale di The Dark Tower. In America, infatti, la pellicola cinematografica arriverà il 13 gennaio 2017: La Torre Nera sarà con tutta probabilità il primo di una lunga serie.
Questo il tweet di Stephen King:
It's official: The man in black fled across the desert and the gunslinger followed. #DarkTowerMovie @McConaughey @IdrisElba
— Stephen King (@StephenKing) 1 marzo 2016
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV