Qualche ora fa un assaggio, grazie al teaser: ora finalmente de La Torre Nera, film nelle sale dal 10 agosto 2017 (dal 4 negli States), con Matthew McConaughey e Idris Elba, è stato diffuso il primo e attesissimo trailer. Si tratta dell'adattamento dei romanzi della saga di Stephen King: nelle prime sequenze è possibile vedere l' incontro tra Roland Deschain e il giovane Jake Chambers, interpretato dal giovane Tom Taylor. Nei panni del Pistolero Roland c'è Idris Elba, mentre McConaughey è l'Uomo in Nero, la nemesi del protagonista. Oltre ai due e a Tom Taylor, nel cast anche Fran Kranz, che sarà Pimli, il braccio destro del villain, mentre Abbey Lee sarà Tirana.
La Torre Nera, il film: il regista è Nikolaj Arcel
Così il regista danese Nikolaj Arcel aveva parlato del film ma anche dell'amore per i libri di Stephen King, tanto che per leggerli in lingua originale aveva imparato già adolescente l'inglese: "Non sono degli horror per me. Sono favole che indicano la strada giusta e infondono saggezza. La torre è un faro. Ci indica che qualcosa di buono in un mondo così oscuro e cinico è rimasto. Sta a noi ritrovare la speranza. Conquistarla”.
La Torre Nera, come saranno i personaggi
Cosa devono aspettarsi i fan di King? "Volevano avere un approccio molto umano e realistico e non esagerare con gli elementi fantastici. Avrebbe fatto perdere l'umanità del personaggio. Per me Walter è un uomo che porta alla luce le ipocrisie", ha detto McConaughey. Gli fa eco Idris Elba, che parla del suo "avversario": “E' l'unico vero avversario che ho. Espongo le ipocrisie e lui è il più vicino a essere una persona pura. E' il suo essere persistente, la capacità di essere buono e altruista. Per me lui è molto prezioso. Non voglio quasi esca di scena”.
Fonte foto: instagram.com/sonypicturesit
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV