I fan di Nicolas Cage saranno sicuramente contenti di sapere che, online, è arrivato il trailer dell'ultimo film al quale l'attore ha partecipato. Si tratta di una pellicola di fantascienza, intitolata The Humanity Bureau. In questo trailer del film, calato in un avvenire distopico, in uscita il 6 aprile negli Stati Uniti, vediamo l'attore immerso in un contesto fatto di colonie di reinsediamento, dove inserire i cittadini "senza valore" per allontanarli dalla società. Cosa sta accadendo in questo futuro incerto e inquietante?
The Humanity Bureau, il trailer del film con Nicholas Cage
È arrivato online il primo trailer di The Humanity Bureau che vede come protagonista Nicolas Cage. La pellicola, diretta da Rob. W. King, è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui le risorse sono state esaurite dal cambiamento climatico: tale situazione porta il governo a creare un'agenzia atta a spostare i cittadini, considerati privi di valore, in un insediamento chiamato "New Eden". Il protagonista del, film interpretato da Cage, capisce presto che piega sta prendendo la situazione e farà tutto il possibile per salvare la vita di una madre single e di suo figlio. Ecco il trailer:
Nell'anno 2030, la maggior parte dell'umanità è in gravi difficoltà. Il suolo non dà più frutti, in quanto le radiazioni hanno distrutto gran parte di tutto ciò che era vivente e la maggior parte degli umani stanno confluendo in quello che viene chiamato "The Eden Project". Noah Kross, un agente dell'Ufficio dell'Umanità (The Humanity Bureau) determina la produttività dei cittadini rimasti sul suolo degli Stati Uniti d'America. "Qual è la verità?", chiede Kross in un ascensore, mettendo una forte enfasi su "the" ossia "la" e che richiama il quesito che tutta l'umanità si pone: cos'è successo al nostro pianeta?
The Humanity Bureay, il cast
Accanto all'attore premio Oscar, nel cast vediamo, inoltre, i seguenti attori: Sarah Lind, Hugh Dillon e Jacob Davis.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV