Se c'è un regista capace di portare al cinema storie di truffe mescolando all'azione anche un pizzico di comicità naturale, senza forzare battute o scene per cercare di strappare qualche risata in più allo spettatore non essendo quello lo scopo principale del suo film, questo è sicuramente Steven Soderbergh. Il regista di Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco, Ocean's Twelve e Ocean's Thirteen sta per tornare nei cinema italiani con La truffa dei Logan la cui uscita è prevista il prossimo maggio. In attesa di vedere il film, Lucky Red ha ora distribuito on line il trailer in italiano di La Truffa del Logan che potete trovare e vedere qui di seguito:
La truffa dei Logan: il cast
Per questo suo nuovo film Steven Soderbergh può contare su un cast composto da grandi star di fama internazionale. Tra i protagonisti di La truffa dei Logan c'è Adam Drive, ovvero l'attore diventato noto in tutto il mondo grazie al ruolo di Kylo Ren nei film della nuova trilogia di Star Wars, al suo fianco lavorano Daniel Craig (lo 007 degli ultimi film), Channing Tatum, Hilary Swank, Katie Holmes, Riley Keough e Seth MacFarlane.
La truffa dei Logan: la trama
Questa è la sinossi ufficiale di La truffa dei Logan: "Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang (Daniel Craig). Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson (Hilary Swank), inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra".
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/latruffadeilogan/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV