Sono iniziate le riprese della nuova fiction tv scritta da Carlo Lucarelli e diretta da Carmine Elia intitolata “La verità di Anna”. Gli interpreti principali del cast sono gli attori Gabriella Pession e Lino Guanciale, il primo ciak è stato battuto pochi giorni fa a Trieste e quasi sicuramente le riprese termineranno in estate.
La verità di Anna verrà poi trasmessa su Raiuno e suddivisa in ben dodici puntate che porteranno la firma di Carlo Lucarelli, Giampiero Rigosi e Sofia Assirelli. La trama racconta la storia di Cagliostro (Lino Guanciale), un commissario di polizia che verrà ritrovato morto assassinato e di come la sua giovane e bella moglie Anna (Gabriella Pession) riuscirà ad indagare per scoprire il vero colpevole di questo tragico omicidio. Ad aiutare la vedova in queste sue indagini ci sarà anche Vanessa , interpretata dall’attrice Valentina Romani.
La verità di Anna si presenta come un serial poliziesco completamente ambientato a Trieste anche se si legge in rete che inizialmente per la sua storia fosse stata invece scelta la località di Torino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV