Anche Lanterna Verde apparirà in Justice League, il film che vedrà contemporaneamente sul grande schermo gli eroi DC? L'indiscrezione è di The Wrap che rivela che nel prossimo film di Zack Snyder (già regista di Batman V Superman: Dawn of Justice) che vedrà riuniti Superman, Wonder Woman, Batman, Flash, Aquaman e Cyborg, potrebbe esserci anche Lanterna Verde, oltretutto in uno dei passaggi più importanti del film. Indiscrezione non ancora confermata dalla Warner Bros, che produrrà il film: al contrario,
era stata sottolineata l'assenza totale di Lanterna Verde, forse per il flop del film di Michel Gondry.
Justice League sarà nelle sale fra un anno, il 17 Novembre 2017 e seguirà gli avvenimenti di Batman V Superman: Bruce Wayne, alimentato dalla sua nuova fede nell'umanità e ispirato dall'atto altruistico di Superman, chiede l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Batman e Wonder Woman, insieme, lavorano in fretta per formare un team di metaumani che possano affrontare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questo nuovo gruppo di eroi - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash - potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni.
I progetti della Warner Bros prevedono l'arrivo sul grande schermo anche dei film dedicati ai personaggi: è il caso di Wonder Woman, che precederà l'uscita di Justice League, o di Aquaman, dato che anche per quest'ultimo supereroe (interpretato da Jason Momoa) ci sarà un film completamente dedicato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV