Divi e dive di Hollywood sono conosciuti anche per certe loro inusuali abitudini da prima donna. Non è insolito che il camerino, per esempio, venga allestito secondo le più strambe esigenze per soddisfare le richieste di attori e attrici. Ma l'eclettisimo delle star a volte tocca anche la sfera della paura: si contano, tra i volti del grande schermo, alcune fobie che nemmeno si pensava potessero esistere. Vi riveliamo le 5 più bizzarre in assoluto.
Scarlett Johansson è terrorizzata dai volatili. L'attrice ha rivelato al New York magazine di essere spaventata dalla morte degli uccelli da quando ha girato il film La mia vita è uno zoo del 2011. Sono terrorizzata da loro. Quella paura non è ancora andata via.
Billy Bob Thornton non si siede mai sulle vecchie sedie. Probabilmente questo attore preferirebbe sedersi sull'orlo di un precipizio che su un'antica sedia intagliata. È una fobia che è sempre stata parte di me ha confessato. Magari in una vita passata sono stato colpito a morte con una di quelle vecchie sedie ha aggiunto per sdrammatizzare.
Megan Fox: non datele un foglio di carta! Questa attrice sembra avere molte fobie su molte cose che normalmente non preoccupano nessuno, incluse la carta e le foto di se stessa. È anche terrorizzata dal buoi e dai germi, tanto da confessare ad Allure che usare le posate di un ristorante è un'esperienza terribile.
Alfred Hitchcock, uova indigeste. L'uomo che probabilmente ha terrorrizzato mezzo mondo è a sua volta spaventato dalle... uova! Una volta ha detto (via The Telegraph), Sono impressionato dalle uova. Quella cosa bianca, rotonda, senza alcuna crepa... avete mai visto qualcosa di più disgustoso del tuorlo di un uovo che si rompe e sparge il suo liquido giallo?
Matthew McConaughey, non fatelo passare da una porta girevole. Pare infatti che ne sia terrorrizzato. Il vincitore Premio Oscar ha confessato a E! Online, Divento ansioso solo a stare nelle loro vicinanze.
Fonte: nickiswift.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV