Si intitola Le ultime ore della Terra ed è un film d'azione, distribuito in televisione a partire dal 2012, diretto da W.D. Hogan e che verrà trasmesso mercoledì 17 novembre 2021 in prima serata alle ore 21.15 su Cielo. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Le ultime ore della Terra: il cast
Nel cast del film Le ultime ore della Terra, troviamo la presenza dei seguenti attori: Robert Knepper, Julia Benson, Cameron Bright, Julia Maxwell, Michael Kopsa, Roark Critchlow.
Le ultime ore della Terra: la trama
Un gruppo di persone cerca di salvare il mondo da una immane distruzione, che potrebbe essere compiuta da un corpo celeste, di cui non si conosce l'origine.
Se ciò avverrà, la parte del pianeta che sarà ancora abitabile sarà quella che viene definita "zona verde" anche se c'è bisogno di realizzare un campo magnetico artificiale con due satelliti di vecchia data, realizzati dagli astrofisici Andreas Gutierrez e Kingsley Rothman. Il primo è stato ammazzato dall'impatto con l'asteroide, mentre il secondo è stato preso dall'FBI. Riusciranno queste persone a mettere in salvo l'umanità?
Le ultime ore della Terra: qualche curiosità sul film
La sceneggiatura del film Le ultime ore della Terra è stata scritta da Rachelle S. Howie, Robert Ozn, David Ray. La durata del film è stimata a 84 minuti. Ecco i personaggi interpretati dai singoli attori nella pellicola. Robert Knepper nei panni John Streich, Julia Benson in quelli di Chloe Edwards, Cameron Bright interpreta Andy Streich. Procediamo con Bruce Davison nei panni di Rothman, Julia Maxwell in quelli di Michelle Fulton, Alex Zahara interpreta l'Agente Massie, Michael Kopsa, invece, Lockman.
Roark Critchlow, poi, si cala nei panni di Arnett, Gardiner Millar in quello dello scienziato, Ali Liebert interpreta, invece, Darlene e Hiro Kanagawa: interpreta, infine, Tech.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV