Il pianeta Terra sta per esser preso d'assalto dagli alieni? Ci pensa la squadra di Space Jam 2.
Tranquilli: anche se Michael Jordan non ci sarà più, sicuramente ci sarà il suo "erede diretto": pare che la Warner Bros abbia raggiunto un accordo con la SpringHill Entertainment, la casa di produzione di Lebron James, e questo ha fatto subito pensare alla possibile partecipazione dell'atleta al sequel di Space Jam.
Se Michael Jordan superstar che ha segnato gli anni '90, fece riscuotere un certo successo al film del 1996 tra il pubblico di ogni età, Lebron James potrebbe fare lo stesso.
Ulteriori indizi a sostegno arrivano dalle dichiarazioni di Kevin Tsujihara della Warner:
"LeBron James ha uno dei brand più potenti e conosciuti al mondo, e siamo eccitati di fare affari con lui e il suo partner, Maverick Carter, e la loro SpringHill Entertainment. La combinazione della presenza sui global media di LeBron e dell'incredibile esperienza produttiva e distributiva della Warner Bros. è una grande vittoria per i fan di tutto il mondo."
Lo stesso Lebron nel Maggio del 2014 disse:
"Ho sempre amato Space Jam. È stato uno dei film con i quali sono cresciuto. Se avessi quest'opportunità, sarebbe grandioso."
Se poi alcuni tweet diffondono nel web certe immagini, i fans scalpitanti non possono che continuare a sognare:
STOP WHAT YOU"RE DOING... The rumours are true. We're making #SpaceJam2 with @KingJames. https://t.co/ZxejFcQ1dc pic.twitter.com/9kE7TNQaBF
— Roadshow AU (@RoadshowAU) 22 Luglio 2015
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV