La testa è alla notte degli Oscar – forse più quella del pubblico, desideroso di capire se finalmente l'attore sarà premiato – ma nel frattempo Leonardo Di Caprio non si ferma e, mentre sta raccogliendo il successo dell'ultimo film attualmente al cinema, The Revenant, lavora ad un nuovo progetto.
Si tratta di una pellicola che nascerà dal grande impegno dell'attore hollywoodiano nei confronti dell'ambiente: ed è così che Di Caprio produrrà un film apocalittico adattamento cinematografico di The Sandcastle Empire.
Si tratta di un libro scritto da Kayla Olson, e che narra le vicende di un'eroina di nome Eden: la Terra è diventata un luogo reso inospitale dal cambiamento climatico, dalle inondazioni e dalla sovrappopolazione, e tormentato da un fazione radicale chiamata Wolfpack che ha rovesciato il governo ed esercita crudelmente il potere.
Eden riuscirà a fuggire da un campo di lavoro gestito dall'organizzazione per approdare su un'isola insieme a tre coetanee.
A partire da questo si svilupperà la trama del film che vedrà Leonardo Di Caprio come produttore. Non è ancora stato reso il nome di quello che sarà il regista della pellicola ed è presto per capire se l'attore avrà o no un ruolo nel film come attore. Ma al momento, quando si parla dell'attore, il pensiero non può che correre all'attesa notte degli Oscar, il momento più atteso per ogni amante del cinema.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV