Come sappiamo, dopo il boom di incassi dell'uscita di Cinquanta sfumature di grigio, non è stato possibile non pensare ad un sequel.
La trasposizione cinematografica del primo episodio della saga letteraria firmata da E.L. James ha conquistato il pubblico creando una grande aspettativa per l'arrivo di un sequel.
Dopo che le fan di Cinquanta sfumature di grigio hanno ricevuto le brutte notizie in merito allo slittamento del sequel sino al 2017 e hanno preso coscienza del fatto che molto probabilmente Jamie Dornan non farà parte del nuovo progetto, ora stanno per ricevere una nuova notizia: la nota cantante Lily Allen potrebbe partecipare al sequel di Cinquanta sfumature di grigio
Secondo il Mirror Lily Allen ha incontrato la regista Sam Taylor-Johnson a Los Angeles, presso il lussuoso hotel Chateau Marmont, la mattina dopo la Notte degli Oscar. La conversazione è durata novanta minuti ed entrambe sono state viste mentre prendevano appunti.
Una fonte del giornale ha rivelato:
"Stavano sicuramente pianificando qualcosa. Sono amiche e frequentano gli stessi ambienti a Londra. Lily sarebbe la persona perfetta per lavorare nel prossimo film di Cinquanta sfumature", per poi proseguire sottolineando come Lily potrebbe apportare un valido contributo alla realizzazione del lungometraggio perché "è estremamente talentuosa e versatile".
Lily Allen parteciperà in veste di cantante come ha fatto Beyoncé, o entrerà a far parte del cast, com'è successo a Rita Ora?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV