Mercoledì 2 dicembre alle 21.20 RaiUno ha trasmesso il film per la tv “Limbo” diretto da Lucio Pellegrini e tratto dal romanzo di Melania Mazzucco. L’Interprete principale di “Limbo” è stata Kasia Smutniak e da quanto emerge dai dati degli ascolti tv, l’attrice polacca ha conquistato brillantemente il pubblico televisivo.
Nella fiction tv "Limbo" Kasia Smutniak ha vestito i panni di Manuela Paris, una donna sottoufficiale dell’esercito in missione in guerra in Afghanistan che dopo essersi ferita in guerra durante un attacco, rientra di nuovo in Italia per potersi curarsi. Il suo rientro in patria è caratterizzato da un incontro, un uomo abbastanza misterioso di nome Mattia che è stato interpretato dall’attore Adriano Giannini. Nel cast di “Limbo” oltre a Kasia Smutniak e Adriano Giannini, anche Giulia Valentini, Filippo Nigro e Domenico Diele.
L’attrice polacca Kasia Smutniak, ha fatto registrare nella serata del 2 dicembre 2015 con la sua interpretazione per il film tv “Limbo” uno share pari al 16.77% posizionandosi subito alla numero uno rispetto agli programmi tv.
Inoltre in un’ intervista rilasciata sul settimanale Nuovo, Kasia Smutniak ha dichiarato che grazie alla sua interpretazione in “Limbo” ha potuto finalmente realizzare un suo sogno nel cassetto. Volete sapere quale? Allora cliccate qui
https://popcorntv.it/cinema/kasia-smutniak-ho-realizzato-un-sogno/11084
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV