A Londra si è tenuta la World Premiere di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins, che uscirà nei cinema italiani il 20 novembre.
Migliaia di fan si sono messi in coda per i protagonisti di Hunger Games: Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth , Josh Huctherson, Julianne Moore, Natalie Dormer, Stanley Tucci, Jenna Malone, Sam Claflin e il regista Francis Lawrence.
C’era anche Lorde, che ha curato la colonna sonora di Mockingjay.
Jennifer Lawrence non si è risparmiata in battute e anticipazioni:
“Interpreto il personaggio in maniera differente. In questo film Katniss ha completamente perso se stessa e deve riabilitarsi. Amo il suo coraggio. Io non sarei mai così coraggiosa, non potrei affrontare quello che affronta lei tutti i giorni senza piangere”.
Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1.
Sinossi:
Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.
Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.A.
Il film uscirà in Italia il 20 novembre 2014 al cinema.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV