Si intitola Litigi d'amore ed è un film sentimentale, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 15 aprile 2005, diretto da Mike Binder e che verrà trasmesso martedì 12 ottobre 2021 in prima serata alle ore 21.15 su Cielo. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Litigi d'amore: il cast
Nel cast de film Litigi d'amore, troviamo la presenza dei seguenti attori: Joan Allen, Kevin Costner, Erika Christensen, Evan Rachel Wood, Keri Russell, Alicia Witt, Mike Binder, Tom Harper, Dane Christensen, Danny Webb, Magdalena Manville, Suzanne Bertish, David Firth, Rod Woodruff, William Tapley, Owen Oakeshott, Bella Sabbagh, Peter Rnic, Stephen Greif, Gavin Munn, Michael McKiddy, Richard Mylan, Arthur Penhallow, Robert Perkins.
Litigi d'amore: la trama
Nel sobborgo di Detroit, la borghese Terry Ann Wolfmeyer passa un brutto momento, quando suo marito lascia lei e la sua famiglia, per scappare con la sua segretaria svedese nel paese di quest'ultima. Il suo vicino e amico intimo della famiglia, il solitario giocatore di baseball in pensione Denny Davies - che attualmente lavora in un talk-show in una radio - continua a far visita Terry e le sue figlie e a bere con la donna. Denny si innamora di Terry, ma Terry, ferita e piena di rabbia, cerca di evitare una relazione stabile con lui.
Nel frattempo, la vita non si ferma e le sue figlie si laureano, si frequentano, si sposano, si ammalano, come parte delle dinamiche di una famiglia. Molti anni dopo, viene rivelato un profondo segreto, che mostra che la rabbia di Terry era mal riposta.
Litigi d'amore: qualche curiosità sul film
Mike Binder, regista del film, scrisse la sceneggiatura del film pensando proprio all'attrice Joan Allen. Lavender si innamora di Golden Reiner che, nella pellicola, viene interpretato da Dane Christensen, ossia il fratello di Erika che, nella storia si cala nel ruolo della figlia di Andy. Kevin Costner ingrassò di 10 kg per interpretare il suo ruolo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV