La notizia arriverebbe del settimanale Diva e Donna: secondo quanto diffuso, Luca Argentero avrebbe aggredito un fotografo dopo essere stato paparazzato mentre si trovava con la compagna, Miryam Catania. Secondo quanto pubblicato dalla rivista, che diffonde anche le fotografie della presunta aggressione, Luca Argentero avrebbe perso il controllo scaraventando a terra il paparazzo.
A tal proposito Tgcom 24 riporta un'altra notizia, e cioè che il fotografo in questione sarebbe finito in pronto soccorso con una prognosi di dieci giorni e che avrebbe intenzione di querelare Luca Argentero.
Negli ultimi mesi il rincorrersi delle voci su una presunta crisi tra l'attore e Myriam Catania non ha fatto altro che accendere ancora di più i riflettori sulla coppia.
Dopo le foto del ritrovato idillio pubblicate da Novella 2000 qualche giorno fa ecco ora un altro episodio: anche in quest'ultimo caso Argentero e la Catania erano stati sorpresi teneramente insieme ma, secondo la ricostruzione di Diva e Donna, il servizio fotografico stavolta non si sarebbe concluso nel migliore dei modi.
Ecco il tweet di Adnkronos che riporta le foto di Diva e Donna:
#Argentero furioso con il #paparazzo, inseguimento e il fotografo cade https://t.co/x27Eus76E0 pic.twitter.com/Cg1rqV9bMg
— Adnkronos (@Adnkronos) 24 Febbraio 2016
Luca Argentero perde le staffe? Dove sta la verità?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV