Luke Evans è stato scelto come coprotagonista in Murder Mystery, commedia di Adam Sandler e Jennifer Aniston che è in lavorazione su Netflix. Kyle Newacheck dirigerà il film che fa leva sulla sceneggiatura elaborata da James Vanderbilt. Nella storia, Sandler interpreta un poliziotto di New York che alla fine porta sua moglie (Aniston) a fare un viaggio in Europa, che le aveva promesso da divers tempo. Un incontro casuale sul volo, però, con un uomo misterioso (Evans) li fa ritrovare invitati ad un'intima riunione di famiglia sul super yacht dell'anziano miliardario Malcolm Quince. Quando Quince viene assassinato, la coppia diventa la principale sospettata.
Luke Evans dopo The Alienist nel film Murder Mystery
Murder Myster rappresenta il sesto film di Adam Sandler con Netflix, che lo rivede nuovamente in coppia con Jennifer Aniston dopo aver recitato nella commedia del 2011, Mia moglie per finta. Per quanto riguarda Luke Evans, di recente ha preso parte al thriller d'epoca di TNT, The Alienist, ed è stato Gaston nel film live-action della Disney, La Bella e la Bestia. Per quanto riguarda The Alienist, Luke Evans ha riferito di essere stato, fin da subito, colpito dalla sceneggiatura. Nella serie investigativa che si sviluppa in una New York vittoriana, l'attore interpreta John Moore, illustratore di un giornale che collabora con uno psicologo criminale (Daniel Brühl) e una testarda segretaria della NYPD (Dakota Fanning) per indagare su un serial killer del 19 ° secolo. L'attore era desideroso di esplorare la dicotomia dell'età dorata, un periodo di rapida crescita della ricchezza in America dal 1870-1900 circa. Dopo aver letto il romanzo originale di Caleb Carr e le prime tre sceneggiature della serie, Evans è rimasto colpito dalla quantità di dettagli nella storia. "C'era così tanta profondità e tante sfumature", ricorda. "È stato molto coinvolgente". Oltre a catturare la ricchezza e il glamour del tempo, lo show immerge anche il pubblico nel mondo degli immigrati che "erano tutti in questo minuscolo crogiolo del Lower East Side New York City dove non c'erano regole".
Luke Evans da Lo Hobbit a Gaston: i principali film dell'attore
La sua carriera cinematografica inizia nel 2009 con Don't Press Benjamin's Buttons, seguito da Cowards & Monsters, Sex & Drugs & Rock & Roll, Scontro tra titani, Tamara Drewe, Blitz, fino ad arrivare a I tre moschettieri, Immortals, Flutter, The Raven, No One Lives, Ashes e Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato. L'attore, poi, prende parte anche a Fast&Furious 6 e nuovamente a Lo Hobbit - La desolazione di Smaug, per poi entrare nel cast di Dracula Untold, Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate, Fast & Furious 7, High Rise - La rivolta, Message from the King, La ragazza del treno, La Bella e La Bestia in cui recita al fianco di Emma Watson nei panni di Gaston. Dopo l'esperienza del live-action Disney, l'abbiamo visto in Fast & Furious 8 (dove ha avuto un cameo) e Professor Marston and the Wonder Women.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/LukeEvansFans/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV