Lupita Nyong'o sarà la protagonista di The Killer, film del guru d'azione John Woo del 1989, un classico del crimine. L'attrice interpreterà il ruolo della protagonista, calandosi nei panni di un'assassina, parte che, al tempo, fu interpretata da Chow Yun-fat. Lo stesso Woo dirigerà il film per Universal, secondo quanto riferito da Deadline. A produrre il progetto, sarà Mark Gordon, nel cui curriculum ricordiamo titolo quali, Salvate il soldato Ryan. Le riprese inizieranno quest'anno in Europa. La storia segue un assassino che fa un ultimo lavoro per aiutare una vittima passata e accidentale.
Lupita Nyong'o nel film remake di The Killer
Lupita Nyong'o - che abbiamo visto al cinema, di recente, in Black Panther al fianco di Chadwick Boseman - sarà la protagonista del remake di The Killer di John Woo. Secondo quanto riferito da THR, Nyong'o è in trattativa con Universal per il ruolo principale in quello che sarebbe un remake di genere. Woo dirigerà il progetto e produrrà accanto a Mark Gordon e Matt Jackson. Luc Etienne è produttore esecutivo. Una data di rilascio non è stata ancora rivelata, pertanto non ci resta che attendere aggiornamenti in merito.
The Killer, film remake: la trama
Il remake segue un'assassina (il ruolo che dovrebbe avere la Nyong'o) che ha giurato di proteggere una cantante che ha accidentalmente ferito durante una strage nel nightclub. Il film originale è uscito nel 1989 e abbiamo visto, come protagonista, Chow Yun-Fat nei panni dell'assassino Ah Jong. Il thriller d'azione di riferimento ha contribuito a introdurre Woo nel pubblico occidentale. La Universal lo descrive come un "thriller bollente che mescola spionaggio con acrobazie straordinarie". Il film ha permesso al regista Woo di esseree presentato al grande pubblico occidentale: l'attrice premio Oscar di 12 anni schiavo, Lupita Nyong'o, dunque, dovrebbe reinterpretare il ruolo nel film che propone una versione del 21 ° secolo dell'assassino riproposto in un gender diverso.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV