Manca davvero poco prima di poter vedere al cinema, Mamma Mia! Ci risiamo, sequel del fortunato film del 2008, con Meryl Streep e Amanda Seyfried. La storia di questo seguito si svolgerà, ancora una volta, tra i paesaggi naturali e il mare cristallino della Grecia e coinvolgerà l'intero cast del primo film e qualche nuova aggiunta. Visto che manca più di un mese all'arrivo della pellicola nelle sale nostrane, possiamo dare uno sguardo alle tre clip che sono arrivate in rete.
Mamma Mia! Ci risiamo, il film: ecco tre nuove clip!
Online sono arrivate tre clip esclusive, estratte dal film, Mamma mia! Ci risiamo, sequel del film del 2008 che, proprio dopo dieci anni, riporta nuovamente il cast sul grande schermo per una nuova avventura, fatta di amore, mare e sentimenti.
Il tempo migliora, Il direttore dell'albergo e Angeleyes: nella prima clip, troviamo due attori attendere il traghetto per raggiungere l'isola; nella seconda, Sophie presenta l'affascinante direttore dell'albergo alle due amiche della madre e nella terza Rose, Sophie e Tanya si scatenano a ballare e a cantare in un bellissimo hotel, seguite, a ruota, dal personale della struttura.
Ecco il video in cui sono montante tre scene:
Mamma Mia! Ci risiamo, cast e data di uscita
In un'intervista a The Hollywood Reporter, Lily James ha dichiarato di essere una grane fan di Mamma Mia! anche prima del suo ingaggio. Ecco le sue parole:
Sì, lo ero davvero. Ho ascoltato l'ABBA da bambino. Mio padre ha creato queste cassette e l'ABBA era sempre lì. E poi ho visto lo spettacolo quando avevo circa 10 anni e l'ho visto così tante volte [da]. Da bambino, il mio regalo di compleanno era sempre vedere un musical nel West End, quindi è molto surreale per me farne parte.
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters, Dominic Cooper, Amanda Seyfried, Christine Baranski, Lily James, Cher, Jeremy Irvine, Andy Garcia, Josh Dylan, Hugh Skinner, Alexa Davies. La pellicola arriverà nei cinema italiani il 6 settembre 2018.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV