Va in onda su Canale 20, alle ore 21:00 del 31 maggio 2018, Man of Tai Chi, film diretto da Keanu Reeves, che vede come protagonisti lo stesso attore-cineasta e Tiger Hu Chen. Si tratta della pellicola di debutto di Keanu Reeves nei panni di regista, in cui possiamo vedere tante sequenze in cui viene messa in atto l'arte marziale. Le sequenze di combattimento, inoltre, sono ispirate a un film del 2004...
Man of Tai Chi, la trama
Tiger Chen è uno studente di Tai Chi che è piuttosto ribelle e usa il Tai Chi per combattere nonostante le preoccupazioni del suo maestro. Quando il tempio dove studia viene minacciato da un processo di moderna ricostruzione, combatte in un club dedito al combattimento clandestino, per ottenere denaro di cui il tempio ha bisogno. Tuttavia, si rende presto conto che il suo datore di lavoro ha delle motivazioni oscure.
Man of Tai Chi, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Man of Tai Chi, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Keanu Reeves, Tiger Hu Chen, Karen Mok. Rivedremo di nuovo Keanu Reeves al cinema nel terzo capitolo di John Wick, in cui interpreterà ancora una volta l'assassino in giacca e cravatta: un film molto atteso, le cui riprese si stanno svolgendo proprio in questo periodo e di cui riceviamo spesso aggiornamenti dai social.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/okka_nyan/status/961964108592529408
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV