Pochi giorni fa la Paramount Pictures ha annunciato che il tanto atteso reboot Terminator 6 è stato posticipato da luglio a novembre 2019. In seguito a questo comunicato sembrava che anche le notizie sul film dovessero ritardare, e invece a poche ore di distanza è stato confermato l’arrivo da protagonista di Diego Boneta. Star di Scream Queens e del film musical Rock Of Ages, Diego Boneta si unisce così al nuovo corso del franchise, che accoglierà l’altra new-entry Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire) e potrà ovviamente fare affidamento sui volti storici di Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger, che condivideranno nuovamente il set a distanza di quasi trent’anni da Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.
Terminator 6, cast e trama del nuovo film
Sembra ancora libero il posto da protagonista principale, che stando ad alcuni reports delle scorse settimane riguarda il ruolo di Dani Ramos, ragazza latina sulla ventina proveniente da Città del Messico con forti legami familiari e la costruttiva esperienza della vita da strada.
Non sono stati ancora diffusi dettagli sul personaggio di Diego Boneta, ma è presumibile che si tratti di uno degli esseri umani, probabilmente legato proprio a questa protagonista, escludendo quindi le possibilità di un nuovo cyborg in stile T-800. Mackenzie Davis invece è stata confermata nei panni di una assassina specializzata proveniente dal futuro.
Terminator 6, il reboot riaccoglie James Cameron!
Il nuovo corso del franchise che partirà con Terminator 6 sarà composto da una trilogia che ignorerà completamente gli eventi dei film precedenti, andandosi a posizionare come sequel diretto del secondo episodio.
Questo sesto capitolo della saga verrà diretto da Tim Miler (Deadpool) e sceneggiato da Billy Ray (The Hunger Games), con James Cameron che tornerà nei panni di produttore dopo aver dato vita alla storia nel 1984. Fu lui infatti il regista e co-sceneggiatore di The Terminator (1984) e Terminator 2: Il Giorno del Giudizio (1991). La storia di John Connor e dei cyborg della serie T è stata poi ripresa con Terminator 3 – Le Macchine Ribelli (2003), Terminator Salvation (2009) e il recente Terminator Genisys (2015).
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/DiegoBoneta/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV