Il mondo ha amato Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, uno dei personaggi di cui abbiamo le vicende in Suicide Squad. La stessa attrice ha fatto capire di essere molto legata a questa pazzoide ragazza creata da Paul Dini e Bruce Timm per Batman. La Robbie ha spiegato, in un'intervista concessa a The Wrap, che l'anno prossima tornerà nei panni di Harley Quinn, ma resta anche per lei un mistero sapere in quale film.
I progetti di Warner Bros. per il DCEU
Il sequel di Suicide Squad, Gotham City Sirens e uno spin-off tutto dedicato a Joker e Harley Quinn. Si direbbe che i progetti di Warner Bros sul DC Extended Universe siano davvero sostanziosi. Gli stessi attori protagonisti, però, non sanno bene quale verrà girato per primo, come ha fatto capire la stessa attrice australiana:
La tua domanda è valida quanto la mia a questo punto. Non ne ho idea.
Quello che è certo è che vedremo presto la Robbie con il rossetto sbavato e i codini colorati:
Credo che il prossimo anno tornerò a indossare le calze a rete e a impugnare la mazza da baseball. Lo spero.
Anche Jared Leto ha espresso la sua confusione in merito ai progetti riguardo al Joker, che comunque non lo vedranno sempre protagonista; difatti, per il film interamente dedicato al Joker, la Warner Bros vorrebbe nei panni del villain Leonardo DiCaprio.
Margot Robbie: quanti progetti!
Per Margot Robbie la filmografia si farà sempre più sostanziosa: l'attrice australiana è tra le più richieste del momento. Oltre ai film del mondo DC, la vedremo impegnata nella prossima pellicola diretta da Quentin Tarantino. La Robbie sarà Sharon Tate, la giovane moglie di Roman Polański che venne brutalmente uccisa da Charles Manson e i suoi seguaci. Inoltre vestirà i panni (e la corona) della Regina Elisabetta nel film Mary Queen of Scots.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV