Lo aveva detto una manciata di giorni fa, Mark Hamill, il Luke Skywalker di Star Wars: da contratto non è possibile dare dettagli né anticipazioni sull'amatissima saga. Tant'è che lo stesso Hamill aveva raccontato di aver tenuto segreto anche alla moglie la verità sulla paternità Anakin/Luke del secondo episodio della trilogia originale. Ed è stato proprio Hamill a rivelare qualcosa che forse i fan avrebbero preferito non sapere...(attenzione, seguirà uno SPOILER).
Attraverso Twitter, Mark Hamill ha fatto intendere che nell'ottavo episodio della saga, il secondo della terza triologia, ci sarà. Sì, è così: se vedremo Luke in pericolo di vita nel corso di Star Wars Episodio VII Il Risveglio della Forza, in uscita il 16 dicembre, sapremo di non dover disperare.
Perché Luke sopravviverà: del resto se lo ha detto Hamill, solitamente restio a rivelare particolari, perché non crederci?
Last shaved on 10/22 after final day of my 2nd #TheFlash (which airs 12/8 #XmasTrix), just in time for Ep VIII-whew! https://t.co/UNsPDaqFT2
— Mark Hamill (@HamillHimself) 23 Novembre 2015
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV