Bradley Cooper è tornato a lavorare con Clint Eastwood in The Mule. Eastwood interpreterà Earl Stone, un uomo sui trent'anni che è al verde, da solo, e di fronte alla preclusione dei suoi affari quando gli viene offerto un lavoro che semplicemente gli richiede di guidare - abbastanza facile ma, all'insaputa di Earl, ha appena firmato un contratto da corriere della droga per un cartello messicano, entrando, di fatto, nel radar dell'agente DEA, Colin Bates. Il regista-attore e Bradley Cooper, dunque, secondo quanto rivelato da Variety, ritornerebbero a lavorare insieme dopo American Sniper.
Bradley Cooper nel film The Mule di Clint Eastwood?
Di recente, Bradley Cooper ha debuttato alla regia e recitato al fianco di Lady Gaga in A Star Is Born per poi entrare nel ruolo Leonard Bernstein nel film realizzato dalla Paramount Pictures e Amblin. Bradley Cooper potrebbe riunirsi con il regista di American Sniper, Clint Eastwood per The Mule, il prossimo film da regista di Clint Eastwood, nel quale l'anziato attore tornerà a recitare. Warner Bros. Pictures e Imperative Entertainment sono dietro al progetto, che rappresenta il primo lavoro che vede nuovamente recitare Eastwood da quando ha preso parte a Di nuovo in gioco del 2012. La storia del film The Mule è basata su un articolo del New York Times Magazine del 2014, redatto da Sam Dolnick. Eastwood, Dan Friedkin e Bradley Thomas, Ruben Fleischer, Dave Bernad e Todd Hoffman produrranno la pellicola.
The Mule, uscita del film
Al momento, il film è in fase di organizzazione e si attende, per il momento, il mese e l'anno di inizio delle riprese della pellicola, diretta da Clint Eastwood. Di conseguenza, non c'è ancora una data di uscita di The Mule che, però, vi comunicheremo non appena avremo ulteriori notizie al riguardo. Non ci resta che vedere cosa ci riserva il buon vecchio Clint.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV