Jennifer Lopez dice di nuovo "Lo voglio", ma non con Ben Affleck, come in molto spererebbero. La star del cinema e della musica, infatti, è pronta a sposarsi sul grande schermo, con Owen Wilson, nella commedia romantica Marry Me - Sposami, diretta da Kat Coiro. Online, infatti, è stato pubblicato il primo trailer di questo film romantico, in cui J-Lo recita nei panni di una post star, di nome Kat Valdez, che dovrà affrontare un'amara delusione proprio alla vigilia delle sue nozze.
Marry Me, il trailer del film con Jennifer Lopez e Owen Wilson
Jennifer Lopez interpreta un po' se stessa in Marry Me, film diretto da Kat Coiro. La star, infatti, interpreta una cantante che sta per sposare il suo compagno, Bastian, con il quale condivide anche le scene. L'artista, però, scoprirà un'amara verità, prima di prendere parte a un importante evento in streaming: pochi istanti prima che arrivi sotto i riflettori, viene a sapere che il suo fidanzato ha una relazione con la sua assistente. Il trailer:
A questo punto, cosa dovrebbe una donna iconica quando il suo matrimonio, fortemente pubblicizzato, giunge prima che abbia - a malapena - la possibilità di versare una lacrima? Sposa il primo ragazzo che vede con in mano un cartello "sposami" al suo concerto. Semplice, no? Può sembrare inverosimile, ma tale espediente permette alla popstar di avviare questa adorabile commedia romantica, convolando a nozze col padre single Charlie Gilbert (interpretato da Owen Wilson) il quale diventa - improvvisamente - suo marito.
Un'unione per salvare le apparenze: durerà?
Anche se entrambi sono consapevoli del fatto che un matrimonio impulsivo con uno sconosciuto potrebbe non portare a un lieto fine, il film sembra dipendere dal fatto che le apparenze vadano salvate a tutti i costi, anche se le nozze fra i due protagonisti non dureranno molto. Non è detto, però: tra la popstar e il suo fan potrebbe scattare la scintilla della passione.
Perché, le commedie romantiche hanno insegnato qualcosa ai romantici senza speranza, ossia che tra due sconosciuti possa nascere l'amore quello vero. Gli spettatori, dunque, non dovranno fare altro che guardare il film per capire se questo luogo comune si verificherà o meno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV