Si riaccendono i fornelli nella cucina più famosa d’Italia, quella di Sky Uno e che da stasera, giovedì 17 dicembre 2015, riparte in prima serata con la sua quinta ed attesissima stagione. L’amato cooking show Masterchef Italia da quest’anno torna con tante soprese ed una cucina ancora più ricca di squisiti alimenti e non solo.
Ad inserirsi infatti fra gli amati e temuti giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri da quest’anno si unisce anche Antonino Cannavacciuolo. Il famoso chef campano che aveva già preso parte a qualche vecchia puntata di Masterchef come giudice esterno e già impegnato nella conduzione della versione italiana di Cucine da incubo in onda sul canale Fox Life, in questa nuova edizione Antonino Cannavacciuolo. sarà invece fisso nel cast dei giudici di SkyUno.
Per la prima puntata del cooking show di Sky Uno assisteremo come di consueto alle selezioni degli aspiranti cuochi tv per riuscire a conquistare l’ambito grembiule che garantirà loro l’accesso nella cucina di MasterChef Italia 5. La selezione è avvenuta a Cremona e i candidati saranno ben 150 ma chi saranno i primi che riusciranno a deliziare e conquistare i palati dei quattro giudici?
Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e da quest'anno anche Antonino Cannavacciuolo sono di nuovo pronti a far spadellare le migliaia di aspiranti chef che si sono presentati alle audizioni di MasterChef Italia 5 e noi telespettatori siamo pronti invece a preparare le papille gustative.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV