Sembra che le riprese di Masters of the Universe partiranno nella primavera del 2018. In un primo momento, come ricorderete, c’erano state delle titubanze iniziali che non riuscivano a far partire il progetto, anche per via di diversi cambi di personale. Il reboot, dunque, pare essere sulla buona strada per essere realizzato ed arrivare, finalmente, al cinema. Scopriamo insieme tutte le novità in merito.
Masters of the Universe, le riprese cominceranno ad aprile?
Alla regia del reboot di Masters of the Universe ci sarà David S. Goyer, come vi abbiamo anticipato qualche tempo fa. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale della pellicola, anche se quella comunicata dovrebbe essere quella definitiva ed ufficiale, ossia il 18 dicembre 2019. Il cineasta che si occuperà della realizzazione di questo titolo, si è occupato, come alcuni sapranno della sceneggiatura della trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan e de L’uomo d’acciaio di Snyder. Secondo Omega Underground, dunque, i lavori dovrebbero iniziare nel mese di aprile. Non si conoscono ancora le eventuali location scelte per avviare la produzione, ma secondo il rapporto diffuso online, sembra che si svolgeranno quantomeno in Europa. Nel 1987, la storia si è sviluppata sulla Terra: molti fan, però, sperano che la prossima trama si svolga su Eternia. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Lindsey Beer, la quale è anche occupata alla stesura dello script di Star Trek di Quentin Taratino. Riusciranno Goyer e Beer a rinfrescare Master of the Universe?
Masters of the Universe, il nuovo film e l'interesse per He-Man
Certamente, questo nuovo reboot getta maggiore interesse su He-Man: basti pensare che durante le ferie natalizie, è stata proprio Netfli a mandare in onda The Toys That Made Us, una docu-serie, caratterizzata da un’ora in cui si ripercorreva la storia sia dei Maestri dell’Universo che dello stesso He-Man.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/IHaveThePower
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV