In settimana, per la precisione giovedì 15 ottobre, arriverà nelle sale cinematografiche The Maze Runner 2, il secondo capitolo dell'epica saga in cui Thomas e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD.
Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.
The Maze Runner 2 è un film che strizza l'occhio ai più giovani e composto da un cast altrettanto giovane: scopriamo insieme chi sono i protagonisti di questa pellicola.
Dylan O'Brien, classe 1991, interpreta il protagonista del film, Thomas. Raggiunge la notorietà grazie alla serie televisiva di MTV Teen Wolf, in cui veste i panni di Stiles Stilinski, il miglior amico del protagonista. Nel 2013 l'attore ha partecipato al film Gli stagisti, al fianco di Vince Vaughn e Owen Wilson. Sempre nel 2013 è inoltre apparso in due episodi delle serie televisive First Dates with Toby Harris e New Girl. Le fama giunge proprio con il capitolo iniziale The Maze Runner - Il labirinto.
Kaya Scodelario, classe 1992, è la co-protagonista della pellicola. Attrice e modella britannica, nota soprattutto per il ruolo di Elizabeth "Effy" Stonem nella serie televisiva Skins e nel ruolo di "Teresa" nel film The Maze Runner.
Thomas Brodie-Sangster, classe 1990, è principalmente noto per i suoi ruoli nei film Love Actually, Nanny McPhee - Tata Matilda, L'ultima legione, Nowhere Boy. Dalla terza stagione fa anche parte della serie tv culto Games of Thrones, dove interpreta il personaggio di Jojen Reed.
Se volete scoprire più da vicino The maze Runner 2, allora non vi rimane che dare un'occhiata alla VIDEORECENSIONE in esclusiva a cura della nostra inciata, Selenia Orzella. Vi basterà cliccare QUI.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV