Il secondo trailer di Maze Runner – La rivelazione arriverà online l’8 dicembre. A riferirlo, la 20th Century Fox che ha annunciato l’arrivo del secondo e ultimo filmato, che getta luce sul film, ratto da The Death Cure, romanzo distopico scritto da James Dashner. A confermare la notizia dell’arrivo del secondo trailer, la pagina Twitter ufficiale della pellicola che ha comunicato i fan la lieta notizia, attraverso un video che vi proponiamo in questo articolo.
Maze Runner - La rivelazione, il secondo trailer del film online l'8 dicembre
La 20th Century Fox ha comunicato l’arrivo del secondo e ultimo trailer di Maze Runner – La rivelazione. Inoltre, ulteriore conferma ci arriva anche dal profilo ufficiale Twitter del film, sul quale è stato pubblicato un video in cui gli attori che compongono il cast fanno una sorta di excursus sugli eventi precedentemente verificatisi, riassumendo, in sostanza, la storia che viene raccontata anche attraverso le immagini. Ecco il post su Twitter:
Everything has led up to this. The cast looks back at their first two films together, in advance of the final #DeathCure trailer this Friday. pic.twitter.com/GEdr8AkaBn
— The Death Cure (@MazeRunnerMovie) December 6, 2017
Qualche tempo fa è stato diffuso il primo trailer che ha incuriosito molto i seguaci del franchise, pertanto non resta che attendere qualche giorno per poter guardare il secondo trailer del film.
Maze Runner tratto dal libro The Death Cure, il cast del film
Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Dylan O'Brien, i seguenti attori: la dottoressa Paige (Patricia Clarkson, Shutter Island), Teresa (Kaya Scodelario, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar), Newt (Thomas Brodie-Sangster, Game of Thrones), Lawrence (Walton Goggins, The Shield), Jorge (Giancarlo Esposito, Breaking Bad). Sappiamo che la pellicola arriverà nei cinema statunitensi il 26 gennaio 2018, ma non è stata ancora comunicata una data di uscita italiana.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MazeRunnerIt/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV