M3GAN è il film horror in uscita sul peggior incubo di tutti: una bambola parlante e potenzialmente mortale. E, da poche ore, sta circolando il primo trailer che ha già incuriosito moltoi fan del genere. Sembra che il nostro insaziabile bisogno di horror stia crescendo e nel mondo del cinema ne sono consapevoli: pertanto, prima del 2023 vedremo sicuraemente tante pellicole spaventose.
Megan, il trailer del film horror
Anche se di recente abbiamo avuto modo di vedere nuovi film e serie horror, come The Ceremony - Invito Mortale, The Midnight Club e - a breve - anche American Horror Story: New York, il primo trailer di M3GAN ha conquistato gli amanti del genere. Se avete amato Annabelle, film del Conjurinverse uscito nel 2014, sicuramente non potrete non dare uno sguardo a questa pellicola. Ecco il trailer:
Il nuovo trailer, pubblicato l'11 ottobre, sfrutta la nostra paura legata agli oggetti inanimati apparentemente innocenti che si evolvono improvvisamente in terrore.
Megan: qualche dettaglio sulla trama
Incontriamo M3GAN, che è una la bambola androide da compagnia, regalata all'orfana Cady la quale trova in lei un'amica, in un momento di forte solitudine e dolore.
Presto le due diventano amiche per la pelle, ma M3GAN diventa sempre più protettiva nei confronti di Cady, tanto da iniziare ad aggredire tutti coloro che la circcondano e che lei pensa possano farle del male. La bambola, infatti, le promette che nessuno la ferirà. E, come si può vedere dal trailer, ci sono anche strani balletti a termine di ogni aggressione. Cosa vorranno dire?
Per scoprirlo, non ci resta che attendere l'uscita al cinema di questa pellicola horror, che viene presentata in questa nuova stagione spettrale in vista di Halloween, anche se dobbiamo aspettare circa tre mesi per andare in sala a vederla. M3GAN - horror diretto da Gerard Johnstone, arriva al cinema il 12 gennaio 2023.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV