Sembra che sia in corso una accellerata nei lavori del film Men In Black 4, prossimo capitolo del franchise reso celebre da Will Smith e Tommy Lee Jones che tornerà al cinema per la regia di F. Gary Gray, filmmaker dietro l'ultimo grande blockbuster della saga di Fast & Furious. In questo nuovo capitolo di Men In Black, oltre ai già annunciati Chris Hemsworth e Tessa Thompson che torneranno a collaborare dopo Thor: Ragnarok, potrebbe entrare a far parte del cast anche l'attore Liam Neeson.
Men In Black 4: Liam Neeson sarà il "nuovo Z"?
Liam Neeson sarebbe infatti in trattative per diventare il nuovo volto dell'organizzazione Men In Black, ereditando in qualche modo il ruolo che fu di Rip Torn ("Z") nei primi capitoli del franchise. Neeson sarebbe infatti stato contattato per interpretare il capo dell'organizazzione segreta Men In Black, più precisamente il leader della sezione londinese del gruppo, e così guidare i suoi agenti nella lotta contro le minacce extraterrestri nascoste e non sul pianeta Terra. Questo perché Men In Black 4 sarà un'avventura globale che prenderà partirà proprio dalla capitale inglese, con Tessa Thompson nei panni di una nuova cadetta dell'unità e Chris Hemsworth in quelli di un agente che, tempo addietro, sembrava destinato a diventare il volto dell'agenzia.
Men In Black 4: la trama dello spin-off
La trama di Men In Black 4 racconterà la storia di "Em" o "M" (Tessa Thompson), neo-agente dei Men in Black di Londra che non vede l'ora di scendere in campo per dimostrare il suo valore e scalare i vertici dell'agenzia. In azione la ragazza verrà affiancata dal partner "H" (Chris Hemsworth), ex-stella dell'agenzia che da qualche tempo sembra non essere più lo stesso. I due verranno coinvolti in un omicidio che li porterà a viaggiare per il mondo alla ricerca della verità. Una trama che in qualche modo sembra ricordare gli eventi del primo film datato 1997 diretto da Barry Sonnenfeld.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV