Sta per arrivare nelle sale cinematografiche italiane una nuova divertente commedia con protagonisti Fabio De Luigi e Miriam Leone: Metti la nonna in frezeer. Il film diretto da Giancarlo Fontana e da Giuseppe Stasi debutterà al cinema il prossimo 15 marzo e racconta la storia Simone, un incorruttibile finanziere, che si innamora di Claudia, una restauratrice che mantiene la sua piccola impresa grazie alla pensione della nonna. Quando questa improvvisamente muore, Cluadia organizza una truffa, congelando la defunta parente in un frezeer, per continuare a ricevere la pensione. La 01 Distribution ha ora diffuso il primo divertente trailer del film che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Miriam Leone: la vita privata e i film
La protagonista femminile di Metti la nonna in freezer è, come detto in precedenza, Miriam Leone. L'ex Miss Italia da qualche anno è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nel panorama cinematografico italiano, in particolare dal 2015 quando ha interpretato il ruolo di Veronica Castello nella serie TV 1992. Miriam Leone è poi stata protagonista anche del sequel, 1993, e di un'altra serie italiana di successo come Non uccidere. Sul grande schermo l'attrice siciliana l'abbiamo invece vista in In guerra per amore di Pif e in Fai bei sogni di Marco Bellocchio. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata fidanzata con il cantante e tastierista dei Subsonica Boosta.
Fabio De Luigi: i film
Se Miriam Leone è la protagonista femminile di Metti la nonna in freezer, Fabio De Luigi è invece quello maschile, il finanziere Simone Recchia. L'attore romagnolo è un esperto della risata, nella sua lunga carriera da comico ha recitato in tanti film di successo come Asini, Tutti gli uomini del deficiente, Natale a New York, Natale in crociere, Natale a Rio, Ex, Maschi contro femmine e il suo sequel Femmine contro Maschi, La peggior settimana della mia vita, Si accettano miracolo, Tiramisù (film da lui stesso diretto). Fabio De Luigi non ha però lavorato solamente in commedia, ma ha recitato anche in film drammatici come Il partigiano Johnny.
Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=Dg2oMpxkNoU
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV