"Kirk, mio padre, ha appena finito il suo 11esimo romanzo e ha quasi 101 anni. E io ho tutte le intenzioni di seguire il suo esempio". Con questo parole il premio Oscar, Michael Douglas ha cominciato a raccontarsi in una lunga intervista a La Repubblica dove ha parlato del suo celebre padre ma anche di come si è innamorato della sua moglie e collega, Catherine Zeta- Jones.
Michael Douglas si racconta su La Repubblica
Michael Douglas è tornato di recente nelle sale cinematografiche con due pellicole, la prima è il secondo capitolo di "Ant man" diretto da Peyton Reed e basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, l'altra è un Codice Unlocked_ Londra sotto attacco diretto da Michael Apted e dove recita al fianco di Noomi Rapace, Orlando Bloom, Toni Collette e John Malkovich.
In occasione di questo film presente in anteprima nazionale al Bari International film Festival il divo americano ha raccontato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata lontana dal set, quella che divide con la bellissima moglie e madre dei suoi figli, Catherine Zeta- Jones: "Lei è stata la seconda donna per cui ho preso una cotta vedendola sullo schermo. La prima fu Julie Christie ai tempi del Dottor Zivago. Ma quando ho visto Catherine a Deauville in Zorro, mi son detto "Dio mio". Accanto a me c'era il mio socio e gli ho detto: "Allen, chiedi a Ms. Jones se vuole prendere un drink con me". È andata così".
Michael Douglas e Catherine Zeta- Jones
Michael Douglas e Catherine Zeta - Jones sono sposati dal 2000 e sono genitori di due figli il primo, Dylan Michael nato l'8 agosto del 2000 e la secondogenita, Carys Zeta è nata invece il 20 aprile 2003. Sembra che nel 2013 la coppia abbia attraversato però, un momento di crisi ma fortunatamente la tempesta è passata e i due, sono tornati più uniti e più innamorati di prima.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV