I fan di tutto il mondo, la famiglia e i colleghi del franchise Fast and Furious, non dimenticheranno mai la morte improvvisa e prematura di Paul Walker.
Dopo le diverse occasioni in cui Vin Diesel ha espresso i suoi sentimenti e la sua nostalgia nei confronti dell'amico scomparso, recentemente e per la prima volta anche Michelle Rodriguez ha parlato pubblicamente della morte dell'attore, collega e amico Paul Walker rilasciando affermazioni incredibili.
I recenti commenti di Michelle Rodriguez sulla morte di Paul Walker provengono dal nuovo documentario "The Reality of Truth" pubblicata da TMZ.
Secondo quanto la stessa Michelle Rodriguez afferma, dopo il tragico accaduto ammette di aver assunto una droga allucinogena nota come "Ayahuasca". Uno degli effetti è stato provare gelosia nei confronti dell'amico. Ha spiegato di non aver provato tristezza perchè il suo amico se ne era andato, ma che la sua reazione era stata più simile ad una sorta di gelosia che lui lo avesse fatto per primo:
Ho passato circa un anno come un animale. Mi chiedevo cosa potessi fare, fisicamente, per sopprimere certi pensieri dalla mia mente. Per non pensare a quanto la vita sia passeggera e a come ciascuno di noi possa scomparire in qualsiasi momento? Ho fatto tutto quello che potevo fare per nascondermi da me stessa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV