Ci sarà anche l'attore, cantante e musicista olandese, Michiel Huisman nella nuova pellicola 2:22 – Il destino è già scritto ed il volto del protagonista del nuovo film diretto dal regista e produttore australiano, Paul Currie è sicuramente già noto a tutti gli appassionati della saga televisiva di genere fantasy, Il Trono di Spade.
Michiel Huisman: Trono di spade
Michiel Huisman, malgrado vanti un curriculum ricco di esperienze, ha raggiunto la fama internazionale solo grazie al ruolo di Daario Naharis nella quarta stagione della serie televisiva, Il Trono di Spade dove è stato ingaggiato per sostituire Ed Skrein che aveva interpretato in precedenza il ruolo.
Michiel Huisman: film e programmi televisivi
A solo dieci anni ha iniziato a prendere parte a varie produzioni televisive e cinematografiche olandesi. In seguito si è fatto conoscere sotto la veste di cantante e chitarrista del gruppo musicale olandese Fontane e dopo lo scioglimento del gruppo, Huisman ha deciso di intraprendere la carriera da solista. Nel 2006 ha recitato nel film diretto da Paul Verhoeven e dal titolo, Black Book. Nel 2009 ha vestito i panni di Rudolf Nureyev nel film televisivo della BBC Margot e sempre nello stesso anno è entrato nel cast del film The Young Victoria. Dal 2010 ha iniziato a lavorare in molte produzioni statunitensi: prima nella serie televisiva Treme poi in Nashville e ancora nella serie tv di fantascienza, Orphan Black fino ad arrivare alla più famosa, Game of Thrones. Nel 2014 ha recitato al fianco di Reese Witherspoon nel film Wild, nel 2014 lo abbiamo visto al fianco della supermodella Gisele Bündchen nella campagna pubblicitaria diretta da Baz Luhrmann e nel 2015 è stato il protagonista maschile del film Adaline - L'eterna giovinezza accanto a Blake Lively.
Michiel Huisman: moglie
Dal febbraio 2008 Michiel Huisman è sposato con l'attrice Tara Elders, i due si sono conosciuti nel 2003 sul set di un film ed hanno anche una figlia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV