L’attore 63enne Mickey Rourke è stato ad un passo dal suicidio, ma è stato salvato da un angelo, anzi per l'esattezza dai suoi preziosi angeli: i suoi cani.
Mickey Rourke ha preso parte alla presentazione del documentario Eating Happiness, incentrato sul consumo di carne canina nel mondo e sulle crudeltà cui vengono sottoposti i quadrupedi. Durante la discussione ha voluto portare una sua personalissima e delicata esperienza in cui ha capito che i suoi sei cani per lui sono di vitale importaza.
Mickey Rourke ha confessato di essere stato a un passo dal suicidio ed ha desistito grazie a uno dei suoi cani:
"Stavo decidendo su quale parte della testa puntare la pistola, poi mi ha guardato per dirmi 'Chi si prenderà cura di me?' E mi ha costretto a posare l'arma. Ero pronto a ripartire".
La star di "9 settimane e mezzo" ha poi proseguito dicendo:
"Stavo attraversando un periodo pessimo, mi facevo del male e un giorno me ne stavo seduto chiuso nell'armadio. Non ce la facevo più e ho preso una pistola"
E' stato l'intervento di Beau Jack, uno dei suoi sei cagnolini, a impedire a ickey Rourke di compiere il gesto estremo.
Senza dubbio questa confessione negli Stati Uniti ha fatto molto scalpore per la notorietà che Mickey Rourke ha ancora oggi nel mondo del cinema americano e senza dubbio ha commosso il mondo intero.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV