È in arrivo al cinema Midnight Sun, diretto da Scott Speer, con protagonista Bella Thorne, affiancata da Patrick Schwarzenegger. La pellicola rappresenta il remake di un film nipponico, con lo stesso titolo, che arrivò al cinema nel 2006. La storia racconta di una ragazza che non può andare all’aperto durante il giorno per una malattia rara: una condizione, però, che non le vieta di conoscere il ragazzo che le farà battere il cuore. Una trama che ci fa venire in mente sicuramente quella di Noi siamo tutto, uscito in estate.
Midnight Sun, il trailer del film
Nel cast di Midnight Sun, oltre ai già citati Bella Thorne e Patrick Schwarenegger, ci saranno Quinn Shephard, Suleka Matthew, Rob Riggle e Ken Tremblett. Il film racconta la storia di Katie Price, una ragazza di 17 anni che ha una malattia molto rara alla pelle, tanto da non potersi esporre alla luce del sole. Per questo, la teenger è confinata tutto il giorno in casa. La sua vita è incastonata tra quattro mura domestica. Katie, però, inizia a vivere dopo il tramonto, quando si mette a suonare la chitarra per i viaggiatore. Una notte fa la conoscenza di Charlie, un ragazzo che le piace da tanto tempo. Con quest’ultimo intraprende una storia d’amore anche se non gli dice della sua patologia. Ecco il trailer di Midnight Sun:
MIdnight Sun e Noi Siamo Tutto, film simili?
Ci sono dei forti parallelismi tra Midnigth Sun e Noi Siamo Tutto: come ricorderete, quest'ultima pellicola parla di Maddy, una ragazza che non può mettere piedi fuori casa, per via di una patologia che non le permette di entrare a contatto col mondo esterno, proprio come Katie che, per la sua malattia, non può esporsi alla luce del sole. Anche Maddy, come Katie, incontra l'amore della sua vita ossia il vicino di casa Olly, il quale farà di tutto, pur di starle vicino. Il film arriverà nei cinema americani il 23 marzo 2018: non si conosce ancora la data di rilascio italiana.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/midnightsunmov/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV